sabato 16 novembre 2013

L'ORGANIZZAZIONE RACCONTA


L’ORGANIZZAZIONE RACCONTA

Attraverso le opere che arriveranno e che saranno selezionate per l’evento, opere che riprodurranno le caratteristiche di indirizzo iniziali che nulla incideranno nella fase creativa degli artisti se non per indirizzarla, INTENDIAMO, andando oltre l’utilissima raccolta fondi, comunicare il senso della bellezza della vita e la carica etica che le opere stesse, così come concepite, trasmettono.
Questa capacità dell’arte, e nella scultura e pittura in questo caso, vive il desiderio di affermare il proprio status di eternità e di confermarsi, come una delle forme espressive in grado di rileggere, secondo le chiavi del tempo, la modernità rinnovando e rinvigorendo i valori quali “Bellezza e Verità” e “Verità attraverso la Bellezza” tanto cari ad Angelo Vassallo, motivo scatenante di quello che stiamo realizzando.

ORGANIZZAZIONE
Il gruppo di lavoro che organizzerà quest’evento dovrà garantire che siano rispettate tutte le condizioni affinchè i lavori siano in linea con gli obiettivi della Fondazione. A tal proposito è stato creato un comitato che servirà ad un trasparente procedimento di acquisizione delle opere e di valutazione delle stesse in previsione dell’Asta finale.

Nessun commento:

Posta un commento